Panificio Pasticceria Panipast
CATEGORIA: pasticcerieID ANTICONTRAFFAZIONE N.1180
La nostra Divisione CATERING E BANQUETING offre ai nostri clienti un servizio altamente professionale, organizzando ricche colazioni di lavoro, coffee break, light lunch, in occasione di meeting, conferenze, eventi aziendali o rifreschi informali.
Oltre a questo, propone ai suoi clienti principalmente il servizio di sola consegna, nel luogo e all'ora desiderati, di piatti scelti all'interno di un ricco menù.
Tutto viene preparato artigianalmente e quotidianamente con una grande attenzione alla scelta delle materie prime.
Dal 1976 il Panifico Pasticceria Panipast è sinonimo di qualità e serietà nella pasticceria. L'azienda da oltre 35 anni delizia la propria clientela con prelibate specialità pasticciere con Buffet, Rinfreschi, Pasticceria fresca, Ricevimenti, Panetteria e Pasta fresca. Con il passare del tempo è progressivamente cresciuta; abbiamo ampliato i nostri locali e realizzato una struttura dove quotidianamente effettuiamo la nostra produzione. Ci impegniamo a salvaguardare tutta la tradizione pasticciera, proiettandola in un contesto di assoluta professionalità, continuando una lavorazione artigianale che mantiene immutati il gusto e la qualità di una volta, per questo oggi siamo in grado di offrire alla nostra Clientela una vasta gamma di specialità dolciarie e non solo. E' per questo che la lavorazione dei prodotti viene effettuata oggi nei nostri locali mostrando una costante attenzione nella scelta delle materie prime di elevata qualità e curando nei particolari tutti i processi della produzione e del confezionamento.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCHI SIAMO
Una panetteria artigianale che è diventata una grande famiglia, con le sue sfide, gli obiettivi, i valori condivisi e
la voglia di fare sempre meglio.
Sono cresciuto in una famiglia con cinque figli.
Abitavamo in aperta campagna e mia mamma sfornava pane ogni due giorni per risparmiare.
Quella fragranza calda e intensa, per me, è profumo di casa; di famiglia. È il richiamo delle radici, del profondo legame con la terra.
A 15 anni ho iniziato a lavorare come panettiere per tirare su qualche soldo in estate. Non mi sono più fermato: è diventata quella passione che mi ha fatto dire “voglio fare questo nella vita”.
Poco tempo dopo ho conosciuto Elisa, mia moglie, che ha preso il mio sogno e l’ha fatto nostro.
Avevamo 20 anni quando abbiamo aperto insieme la prima rivendita a Mondovì (CN). Ma non ci bastava.
Dopo 5 anni abbiamo rilevato il laboratorio a Carrù (CN) e aperto il secondo punto vendita. Oggi abbiamo due figli e cinque collaboratori.
La nostra famiglia.